Ceriano Laghetto si scalda al ritmo dei tropici con il “Caraibico Party”
Sabato 12 luglio piazza Diaz si trasforma in una pista da ballo con salsa, bachata, kizomba e animazione dal vivo in compagnia di DJ Gallo e Latin Mix

Sabato 12 luglio, a partire dalle 18.30, piazza Armando Diaz a Ceriano Laghetto si trasformerà in una pista a cielo aperto per il “Caraibico Party”, una serata all’insegna della musica latina, del ballo e del divertimento, con il patrocinio del Comune e la partecipazione di Gelato 2.0, Pizzeria da Nonna Mimma e Alibi Cafè.
Salsa, bachata, rueda e kizomba saranno le protagoniste della serata danzante animata da Latin Mix e dal coinvolgente DJ Gallo, pronto a far muovere a tempo tutta la piazza con i ritmi più caldi dei Caraibi. Una vera e propria festa latina aperta a tutti, ballerini esperti o semplici appassionati.
Oltre alla musica e alle esibizioni, non mancheranno le proposte gastronomiche grazie alle attività locali coinvolte, che offriranno cibo, gelati e cocktail per completare l’atmosfera festosa. L’evento è pensato per tutte le età, con animazione e intrattenimento anche per chi non vuole (solo) ballare.
(foto di Roberto Gernetti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.