Caronno Pertusella, la “Mezzanotte Bianca” accende l’estate con mercatini, musica e racconti sotto le stelle
Dalle 17 alle 24 di sabato 12 luglio, le strade del centro di Caronno Pertusella si animeranno con musica, mercatini, giochi per bambini e specialità culinarie

Sabato 12 luglio Caronno Pertusella si prepara a vivere una serata speciale con la “Mezzanotte Bianca – Racconti sotto le stelle“, che dalle 17 alle 24 animerà le vie Adua, Dante, Battisti e il Corso della Vittoria con un ricco programma di eventi pensati per tutte le età.
Organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro Loco e il Distretto del Commercio, la manifestazione porterà nel cuore della città mercatini, musica dal vivo, spettacoli, animazione per bambini e i giochi di una volta, per trasformare il centro cittadino in un grande salotto all’aperto, tra bancarelle, suoni e profumi. I più piccoli potranno divertirsi con laboratori e animazioni, mentre per tutti ci saranno proposte culinarie con stand gastronomici e cucine locali.
Il filo conduttore dell’edizione 2025 sarà il tema del racconto, con storie e narrazioni che accompagneranno il pubblico in una serata da vivere sotto le stelle per incontrarsi, passeggiare e godersi il paese in una notte speciale.
(immagine di repertorio)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.