Quantcast

Una casa per il piccolo Alvin

Dal rifugio canile di Origgio una proposta di adozione per Alvin, un piccolo Jack Russell di 3 anni allegro, coccolone e intelligente. Educato in casa è socievole con le persone, simpatico e giocherellone

Alvin cerca casa

Dal rifugio canile di Origgio arriva una bella proposta di adozione. Alvin è un piccolo Jack Russell di 3 anni per 4kg di peso, uno scricciolo ma tutto pepe.  Molto dinamico, allegro, coccolone e intelligente. Educato in casa, socievole con le persone, simpatico e giocherellone.

«Al momento convive con altri cani ma per una convivenza sicura si faranno delle corrette prove di compatibilità – spiegano i gestori del rifugio – Chi conosce la razza sa bene quanto siano attivi ed energici i Jack Russel, per cui cerchiamo per lui una famiglia in grado di andare incontro a pieno alle sue esigenze con costanza e dedizione. Se si sentirà appagato, sarà in grado di ripagarvi a mille con tutto il suo cuore. Cerchiamo casa per Alvin nelle zone limitrofe per una corretta conoscenza reciproca.».

Per candidarsi come famiglia ideale per accogliere Alvin scrivere un messaggio su WhatsApp (solo messaggi) al 392 9808556.
Alvin al momento, è in stallo vicino ad Origgio ed è visibile su appuntamento.

di
Pubblicato il 08 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore