A Cesate torna “Banda in Festa”, dal 10 luglio due fine settimana di musica, cibo e divertimento
Otto serate all’insegna del buon cibo, della musica dal vivo e dell’intrattenimento. Ogni sera, a partire dalle 19.30, sarà attiva la cucina, con piatti tipici e serate a tema

Anche quest’anno l’estate cesatese si accende con l’atteso appuntamento di Banda in Festa, l’evento organizzato dal Corpo musicale Vincenzo Bellini nell’Area feste del Centro sportivo di Cesate, che si terrà in due weekend consecutivi: dal 10 al 13 luglio e dal 17 al 20 luglio.
Otto serate all’insegna del buon cibo, della musica dal vivo e dell’intrattenimento. Ogni sera, a partire dalle 19.30, sarà attiva la cucina, con piatti tipici e serate a tema. Tra i momenti clou, sabato 12 luglio si terrà la Serata Emiliana, mentre sabato 19 luglio sarà la volta dell’attesissima Serata Paella. Entrambe le cene saranno disponibili solo su prenotazione al numero 344 0638841 o direttamente presso l’area della festa.
Durante la manifestazione non mancheranno bancarelle, musica dal vivo, DJ set e spettacoli. Tra gli ospiti musicali Daniele Davì, il gruppo Marea-, e Gli Esplosivi. L’intrattenimento continuerà con i DJ Andrea e Koby, protagonisti delle serate danzanti.
Domenica 13 luglio la cucina sarà aperta a pranzo e cena, mentre domenica 20 luglio, ultimo giorno della festa, sarà aperta solo a pranzo.
“Banda in Festa” si conferma un punto di riferimento per l’estate locale, offrendo un’occasione di aggregazione per tutte le età, tra tradizione musicale, gastronomia e convivialità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.