Quantcast

Lite in magazzino, uomo ferito da arma da taglio nella zona industriale di Origgio

È accaduto a metà pomeriggio di martedì in largo Boccioni, in un'azienda di logistica

Carabinieri verbania

Un uomo di 53 anni è rimasto ferito a Origgio, nella zona industriale: secondo le prime informazioni sarebbe stato ferito con un’arma da taglio. (Foto d’archivio)

L’allarme è scattato alle 16.40 in Largo Boccioni, alla rotonda che divide le due diverse aree industriali del paese del Nord Milano: è accaduto all’interno di un magazzino di logistica.

Sul posto i Carabinieri di Saronno dai militari.
Secondo quanto ricostruito si sarebbe trattato di un litigio tra un autista e un lavoratore, sfociato in un’aggressione violenta con un cutter.

Immediato l’arrivo dei soccorsi medici con un’ambulanza dell’Sos Uboldo e l’ automedica in “codice rosso”, vale a dire per un ferito grave: l’uomo è stato medicato, stabilizzato e trasferito in ospedale a Saronno in “codice giallo”, quindi con lesioni ma non in immediato pericolo di vita.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore