Quantcast

Musica, sport e sapori al Centro Civico di Ceriano Laghetto con la seconda “Festa della Campana”

Sabato 21 e domenica 22 giugno un fine settimana ricco di eventi tra gastronomia, intrattenimento e tradizione

Generico 16 Jun 2025

A Ceriano Laghetto nel fine settimana si fa festa. Sabato 21 e domenica 22 giugno al Centro civico Dal Pozzo è in programma la seconda edizione della Festa della Campana, promossa dalla Parrocchia di San Vittore in collaborazione con gli Amici di San Michele e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

La festa prenderà il via sabato alle 19.30 con l’apertura dello stand gastronomico, occasione per gustare piatti tipici e trascorrere una serata in compagnia. Alle 20.30 inizierà il Festival della Musica per bambini e ragazzi, organizzato dalla Consulta Dal Pozzo e dall’associazione Ceriano in Festa. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Alice (3421119467) o Antonella (3332275118).

La giornata di domenica 22 giugno si aprirà con la Messa alle 9.45, per poi proseguire dalle 11 con numerose attività pensate per le famiglie: prove gratuite di baseball con l’Asd Braves, e un divertente Country Day animato dalle scuole di ballo Western Catalan e La Gang degli Orsi.

Alle 12.30 il pranzo comunitario con menù fisso (prenotazione obbligatoria al 3473460315 – Sara).

Qui la locandina con i dettagli del programma

di
Pubblicato il 17 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore