“Aiutaci a costruire la pace”, lo striscione della parrocchia di Malnate sul profilo Instagram del Papa
La foto del messaggio firmato dalle Parrocchie di Malnate, Gurone e San Salvatore è stato ripreso sul profilo ufficiale Pontifex

Un messaggio semplice ma diretto, ripreso dalle parole di insediamento di Leone XIV. “Aiutaci a costruire la pace”: è questa il messaggio che i ragazzi della parrocchia Ma.Gu.Ss (Malnate, Gurone e San Salvatore) hanno deciso di scrivere sullo striscione a San Pietro in occasione della Messa di domenica 25 maggio.
Un messaggio che evidentemente è piaciuto in Vaticano, dato che la foto dello striscione è stata riportata dal profilo ufficiale Instagram Pontifex, quella ufficiale del Papa.
Nel corso del suo discorso, Papa Leone XIV ha detto: “Da pochi giorni ho iniziato il mio ministero in mezzo a voi e desidero anzitutto ringraziarvi per l’affetto che mi state manifestando, mentre vi chiedo di sostenermi con la vostra preghiera e vicinanza”.
Visualizza questo post su Instagram
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.