Festa della Musica all’Istituto Padre Monti di Saronno: due giorni di note e talento
Sabato 24 e domenica 25 maggio torna l’evento promosso da L’Albero Musicale con saggi, rock band, lirica e sonorità irlandesi. Ingresso libero

Sabato 24 e domenica 25 maggio, l’Istituto Padre Monti di Saronno, in via Ambrogio Legnani 4, ospita una nuova edizione della Festa della Musica, l’appuntamento annuale promosso dalla scuola L’Albero Musicale.
A partire dalle 14 di entrambe le giornate, il pubblico potrà assistere ai saggi degli allievi, protagonisti di un ricco programma che metterà in luce il lavoro didattico svolto nel corso dell’anno. Sabato sera, alle 20.30, l’atmosfera cambierà ritmo con l’esibizione delle band rock nate all’interno della scuola, pronte a portare sul palco tutta la loro energia. Domenica sera, sempre alle 20.30, spazio invece alla musica classica con il concerto lirico Il Canto nel Ricordo, a cui seguirà l’esibizione della Musical Tree Irish Band.
L’ingresso è libero e l’evento si svolgerà anche in caso di pioggia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.