A Saronno la presentazione ufficiale di Forza Italia Noi Moderati ma senza Azzi, assente per un’indisposizione
Domenica sera a Villa Gianetti la presentazione della lista Forza Italia Noi Moderati per le elezioni comunali del 25 e 26 maggio. Il saluto di Azzi letto dalla capolista Maria Assunta Miglino

Ieri sera a Villa Gianetti per la presentazione della lista di Forza Italia Noi Moderati era presente lo stato maggiore dei due partiti ma non il candidato sindaco Rienzo Azzi, bloccato a casa da un’indisposizione.
Hanno preso la parola il vice segretario regionale Giuseppe Taldone, il segretario provinciale di Varese Simone Longhini, il capo gruppo in Regione Lombardia Fabrizio Figini, i consiglieri regionali Giuseppe Licata, Sergio Gaddi e Giulio Gallera, il sottosegretario di Regione Lombardia e membro della direzione nazionale di Noi Moderati Raffaele Cattaneo e il consigliere provinciale Enrico Vettori. Ha condotto l’evento il delegato cittadino di Forza Italia Giuseppe Anselmo. Presenti tutti i 24 candidati nella lista Forza Italia – Noi Moderati.
Azzi ha inviato un caloroso messaggio letto dalla capolista Mariassunta Miglino.
«Grazie a tutti gli amici che hanno voluto essere con noi oggi – ha scritto il candidato del centrodestra saronnese – Sono orgoglioso di questa squadra che mi ha accompagnato nella campagna elettorale. Una squadra che tutti riconoscono la più forte, composta di persone che vengono come me dal mondo delle professioni ma anche del commercio, dell’insegnamento, dell’impegno sociale. Insieme faremo grandi cose per la nostra Saronno. Come sapete abbiamo scelto di non fare liste civiche: pensiamo che sia un valore aggiunto concentrare il voto su partiti con un’organizzazione strutturata. Così sarà più facile dialogare con i livelli provinciali e regionali e portare a casa risultati concreti per la nostra città. Nella nostra lista abbiamo accolto con piacere persone provenienti da organizzazioni autonome e federate con Forza Italia come Italia C’è di Gianfranco Librandi e da altri partiti del centrodestra come Noi Moderati. Ringrazio davvero tutti: è la prova che il centrodestra è una casa accogliente e coesa e governerà cinque anni. Come recita il nostro slogan, è ora di voltare finalmente pagina dopo anni di litigi e polemiche interne al centrosinistra. Impegniamoci tutti in questi ultimi giorni per portare a casa il risultato. Viva Saronno!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.