Nuovo confronto elettorale al Giuditta Pasta: il 20 maggio i candidati sindaco incontrano i giovani
L'appuntamento è per martedì 20 maggio alle 20.45. Il confronto è organizzato da Radiorizzonti InBlu e dagli Scout Saronno1, con il patrocinio del Comune di Saronno. L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza

Ancora una serata di confronto e dibattito in vista dell’appuntamento elettorale del 25 e 26 maggio. Martedì 20 maggio alle 20.45 al teatro Giuditta Pasta, Radiorizzonti InBlu e gli Scout Saronno1, con il patrocinio del Comune di Saronno, organizzano il confronto intitolato “I giovani e la cittadinanza incontrano i candidati sindaco”.
Una serata in cui i giovani saronnesi avranno la parola e porranno domande sulla città in merito a ciò che più li interessa. Il gruppo scout Saronno1 si è preparato e informato nelle settimane passate, coinvolgendo attraverso i social i giovani e gli adulti della città, secondo il loro stile.
Un’occasione in cui i giovani in particolare e ovviamente tutta la cittadinanza potranno ascoltare ancora una volta a pochi giorni dal voto le risposte dei candidati. L’incontro sarà moderato da Franco Colombo, presentatore del programma radiofonico di Radiorizzonti “Perché no? Fatevene una ragione”.
L’ingresso a teatro è libero e senza prenotazione e sarà trasmesso anche in diretta da Radiorizzonti. L’emittente saronnese, inoltre, seguirà poi nel pomeriggio del 26 maggio dall’apertura delle urne alle 15, e lo spoglio in diretta con ospiti, commenti, opinioni, musica, interviste.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.