Tra fede e senso di comunità, il maltempo non rovina la festa della di Madonna di San Vitale a Gorla Maggiore
Domenica 4 maggio a Gorla Maggiore si è tenuta la sempre partecipata festa della Madonna di San Vitale, intorno alla suggestiva chiesetta affacciata sul fondovalle

Il maltempo di domenica 4 maggio non è stato capace di rovinare la giornata di festa a Gorla Maggiore, quando la comunità si è ritrovata per la festa delle Madonna di San Vitale.
Affacciata sulla valle, la chiesetta richiama sempre i fedeli, che hanno raggiunto la periferia del paese per ritrovarsi e pregare insieme.
L’area circostante è stata nel tempo arricchita da un parco, un’area giochi inclusiva e dal sentiero che conduce al fondovalle.

Intorno, bancarelle di associazioni e hobbisti hanno richiamato i gorlesi, che nel pomeriggio hanno potuto partecipare ad un ricco programma fra sport e intrattenimento.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.