Quantcast

Continuano le ricerche del trentenne olandese che si è perso a Livio, in provincia di Como

Ieri, oltre 80 persone tra vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Guardia di Finanza, Carabinieri e Protezione Civile hanno operato con vari mezzi, tra cui squadre a terra, droni, e due elicotteri

Le ricerche della persona dispersa sopra Livo continuano con grande impegno da parte dei soccorritori. Ieri, oltre 80 persone tra vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Guardia di Finanza, Carabinieri e Protezione Civile hanno operato con vari mezzi, tra cui squadre a terra, droni, e due elicotteri, per perlustrare le aree più difficili da raggiungere. L’uso di unità cinofile ha ulteriormente supportato le operazioni di ricerca.

L’uomo, un turista olandese di 30 anni, risulta fuori casa da martedì. Sul posto hanno oeprato oltre che le unità locali di ricerca anche velivoli del gruppo volo di Malpensa dei vigili del fuoco che hanno perlustrato la zona.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore