Firma digitale, Spid e Cassetto digitale: istruzioni per l’uso in un webinar della Camera di commercio di Monza
Il webinar è in programma martedì 13 maggio dalle 14,30 alle 16 e ha l'obiettivo di fornire le conoscenze e le competenze necessarie per usare con facilità il proprio dispositivo per accedere agli strumenti digitali a disposizione delle imprese, anche attraverso dimostrazioni pratiche

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi organizza un webinar sul tema “Firma digitale e remota, Spid e Cassetto digitale: istruzioni per l’uso“, in programma martedì 13 maggio dalle 14,30 alle 16.
L’incontro online intende fornire informazioni sulle modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche: la firma digitale Cns (Carta Nazionale dei Servizi), la firma remota, lo Spid (Identità Digitale) e il Cassetto digitale. Obiettivo dell’incontro l’acquisizione delle conoscenze e competenze necessarie per usare con facilità il proprio dispositivo digitale, sia su pc che su smartphone o tablet.
Per sperimentare direttamente con il supporto dell’esperto, durante l’incontro si consiglia di avere a disposizione il proprio pc portatile e il proprio dispositivo personale di firma digitale. L’incontro è rivolto a legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche. Informazioni e iscrizioni a questo link
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.