Quantcast

Cantiere per la rete del gas in via Bossi a Saronno, le modifiche alla viabilità

Per consentire i lavori in sicurezza, per tutto il periodo il tratto di via Bossi compreso tra via via Diaz e via Pola è area di cantiere, dove saranno vietati la sosta e il transito

lavori in corso stradali generica

Il Comune di Saronno comunica che da oggi, martedì 7 gennaio, e sino a fine mese via Bossi sarà interessata dagli scavi per la realizzazione di un nuovo allacciamento alla rete del gas.

Per consentire i lavori in sicurezza, per tutto il periodo il tratto di via Bossi compreso tra via via Diaz e via Pola è area di cantiere, dove saranno vietati la sosta e il transito.

Chi percorre corso Italia, all’intersezione con via Bossi avrà l’obbligo di proseguire diritto in via Diaz, con direzione di viale Rimembranze, stazione, piazza Caduti Saronnesi.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

di
Pubblicato il 07 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore