Materassi, bottiglie di plastica e vetro, coperte, abiti, un compressore trovati dai volontari nel Bosco del Rugareto
Mattinata davvero molto intensa per i volontari del progetto di cittadinanza attiva Adotta un Sentiero che sabato 12 ottobre hanno partecipato all'evento Puliamo il Mondo promosso da Legambiente, Comune di Rescaldina e dal gruppo informale Amici del Rugareto
Mattinata davvero molto intensa per i volontari del progetto di cittadinanza attiva Adotta un Sentiero che sabato 12 ottobre hanno partecipato all’evento Puliamo il Mondo promosso da Legambiente, Comune di Rescaldina e dal gruppo informale Amici del Rugareto. Per l’occasione si sono uniti al gruppo anche diversi cittadini di Rescaldina.
Il gruppo ha operato nei boschi a sud del territorio del Rugareto raccogliendo 2 materassi, decine di bottiglie di plastica e vetro, coperte, abiti, un compressore del frigor, resti di bivacchi, pannolini per bambini e altri rifiuti generici.
Il tutto è stato prontamente raccolto dagli operatori ecologici del comune di Rescaldina che si sono fermati più volte presso i tre punti di raccolta lungo via XI Settembre.
Con l’occasione Amici del Rugareto ringrazia tutti i volontari e i cittadini che hanno partecipato e il comune di Rescaldina per il sostegno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.