“Generazione Zero Workfest”, a Saronno i giovani si interrogano sul lavoro di domani
Sabato 12 e domenica 13 ottobre negli spazi dell'ex Isotta Fraschini la prima iniziativa organizzata da Generazione Zero Saronno, una due giorni per parlare di temi fondamentali legati al lavoro visti con gli occhi dei giovani
L’ex Isotta Fraschini di Saronno ospita nel fine settimana la prima iniziativa organizzata da Generazione Zero Saronno, una due giorni per parlare di temi fondamentali legati al lavoro visti con gli occhi dei giovani.
L’appuntamento con “Generazione Zero Workfest” è per sabato 12 e domenica 13 settembre, negli spazi dell’ex Isotta Fraschini, in via Milano 7.
Ci saranno ospiti importanti come Susanna Camusso, Cecilia Strada, Barbara Meggetto e Pierfrancesco Majorino, ma ad essere importante è soprattutto il tema: il lavoro che aspetta i giovani nel futuro, con tutte le sue implicazioni, anche etiche.
Si parlerà dunque di lavoro ma anche di transizione ecologica, discriminazione di genere in quattro panel che si svilupperanno nei due giorni dell’iniziativa insieme alle associazioni che hanno aderito alla proposta di generazione Zero: dalla Cgil all’Anpi ma anche People, Arcigay, Il tassello e altre associazioni cittadine.
L’ingresso è libero e gratuito per tutti.
Trovate tutto il programma QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.