Quantcast

Gestione dei documenti digitali, come fare?

Copygraf vanta molta esperienza in questo settore e per questo motivo è in grado di garantire un servizio puntuale ed efficace per la gestione dei documenti digitali, di cui oggi nessuna azienda può fare a meno

seo settembre 2024

La gestione dei documenti digitali è molto importante perché dà modo di archiviare, condividere e consultare documenti anche datati ritrovandovi informazioni importanti. Chi dispone di software gestioni documenti di qualità insomma avrà la certezza di poter contare su un archivio ordinato e di facile accesso. Quando si deve scegliere l’azienda alla quale affidarsi per potersi dotare di un software che faciliti il lavoro e consenta di recuperare dati e informazioni in qualsiasi momento occorre però scegliere bene: la professionalità e l’esperienza maturata nel settore sono garanzia di qualità.

Copygraf per software gestione documenti 

Copygraf vanta molta esperienza in questo settore e per questo motivo è in grado di garantire un servizio puntuale ed efficace per la gestione dei documenti digitali, di cui oggi nessuna azienda può fare a meno. Proponiamo soluzioni integrate che permettono di gestire tutta la documentazione spesso presente in azienda ma di difficile accesso. Soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze del cliente che siano però in grado di snellire il lavoro e renderlo più semplice dal punto di vista della gestione dei documenti. Un software gestione documenti ben fatto darà la possibilità di accedere in maniera rapida ai file archiviati, condividendoli o consultandoli in tempi veloci. Ma ogni azienda ha le sue specifiche necessità. Ecco perché Copygraf, prima di proporre qualsiasi soluzione, ha bisogno di parlare a lungo con il cliente, con l’obiettivo di mettere a fuoco le sue esigenze. Solo così facendo sarà in grado di proporre la migliore soluzione per lui. Tra le opzioni da prendere in considerazione c’è Konica Minolta MarketPlace che trasformerà completamente il modo in cui vengono svolte le attività di ufficio minori. Sarà possibile trasformare uno smartphone in un dispositivo specializzato attraverso la semplice installazione di poche applicazioni. Un’altra delle soluzioni offerte da Copygraf per la gestione digitale dei documenti è YSoft SafeQ Print, uno strumento efficace per la gestione dei costi e degli utenti, che fornisce una gestione centralizzata di ruoli e utenti, facilita l’assegnazione dei costi e gli storni di addebito, include funzionalità di bilancio e di gestione delle quote e consente la creazione di report dettagliati delle stampe e dei costi. Funzionalità diverse insomma a seconda delle esigenze. Il consiglio è quello di contattare l’azienda per un primo appuntamento che servirà per descrivere il tipo di necessità aziendale al fine di trovare la soluzione più vantaggiosa da mettere in pratica. La sede di Copygraf è a Roma in Via della Magliana, 874 e i nostri tecnici operano su tutta la provincia. Siamo rintracciabili al numero 06 65678141 o via mail all’indirizzo copygraf@copygrafsrl.it. Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario 08.30-13.30 e 14.30-17.30.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore