Serata di presentazioni per la Robur Saronno
Venerdì 13 settembre alle ore 21 al PalaRonchi di via Colombo il presidente Ezio Vaghi introdurrà la nuova stagione
La Robur Saronno si presenta e presenta la nuova stagione di Serie B Nazionale, la prima della storia al terzo livello dei campionati italiani di pallacanestro. L’appuntamento è per venerdì 13 settembre alle ore 21 al PalaRonchi di via Colombo. Durante la serata aperta al pubblico e trasmessa in diretta da Radio Orizzonti in Blu, il presidente Ezio Vaghi introdurrà la nuova stagione, alla gradita presenza delle autorità cittadine e degli sponsor principali. Seguirà la presentazione dello staff guidato da coach Gambaro e dell’intera rosa che disputerà il campionato a partire da sabato 28 settembre. (Foto di Marco Napolitano)
Nell’occasione sarà presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025. Ricordando che l’AZ Pneumatica disputerà le partite casalinghe al PalaBorsani di Castellanza, la società ha pensato agli abbonamenti come all’occasione per continuare a seguire la squadra in questa nuova avventura di Serie B Nazionale dopo la straordinaria promozione ottenuta solamente poche settimane fa.
Ezio Vaghi, presidente Robur Basket Saronno: «Ci apprestiamo a disputare la stagione più affascinante e complicata di tutta la nostra storia. Siamo saliti di livello, non solo dal punto di vista sportivo, visto che incontreremo grandi piazze e società storiche e gireremo tutta la penisola portando con noi il nome della città, ma anche dal punto di vista organizzativo. L’impegno di risorse è importante e anche per questo abbiamo scelto di presentare non solo la squadra bensì tutta la nostra attività, in un evento che possa essere una festa ma anche un modo per mostrare a tutti lo sforzo che abbiamo intrapreso con la stessa passione di sempre».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.