Quantcast

La Varesina rinforza la difesa con Francesco Mapelli

In rossoblu arriva l’ex capitano del Città di Varese e il giovane esterno mancino Lorenzo Giorgi

francesco mapelli città di varese

Continua a prendere forma la Varesina per la stagione 2024-2025. E per la difesa il direttore sportivo Damiano Micheli piazza un colpo importante: Francesco Mapelli. 

Classe 1996, Mapelli arriva dall’esperienza in Serie C con la Pro Sesto; in precedenza Legnano e due stagioni e mezzo al Città di Varese, della quale è stato più volte capitano. Un rinforzo importante per la retroguardia di mister Marco Spilli, che in precedenza aveva già accolto Denis Caverzasi – anche lui da Sesto San Giovanni – e confermato Maurizio Cosentino.

Un altro arrivo in rossoblù è stato quello del classe 2006 Lorenzo Giorgi, esterno mancino che arriva a Venegono Superiore in prestito dalla Juventus.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore