Due morti nei fiumi a Binasco e Trezzo D’Adda
Due persone anziane morte in altrettanti corsi d’acqua in provincia di Milano. Sono stati trovati a Trezzo sull’Adda e a Binasco nella mattinata di lunedì 24 giugno

Due persone anziane morte in altrettanti corsi d’acqua in provincia di Milano. Sono stati trovati a Trezzo sull’Adda e a Binasco nella mattinata di lunedì 24 giugno.
Il primo alle 10.30 circa a Binasco, nel Naviglio in direzione di Pavia. Si tratta di un uomo di 70 anni, trovato già morto dai soccorritori chiamati da alcuni passanti.
Il secondo a Trezzo sull’Adda poco prima delle 13.30 in via Alzaia, nel fiume Adda, sotto il ponte sulla A4. La persona deceduta è una donna di 76 anni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.