Quantcast

L’attaccante Sindrit Guri alla Varesina

Dopo l'esperienza positiva a Varese, la punta classe 1993 cerca una nuova ripartenza in casa rossoblù

Varese - Albenga

Fu forse il più chiacchierato caso di calciomercato nell’estate 2023 per il Varese. Ma dopo la firma, l’attaccante albanese Sindrit Guri non riuscì mai a incidere e la sua esperienza in biancorosso terminò a dicembre con 9 presenze e 1 solo gol messo a segno, in casa della Sanremese.

Ora per la punta classe 1993, che nel curriculum ha anche diverse presenze nelle coppe europee e due presenze nella nazionale albanese, c’è l’occasione di riscattarsi in casa Varesina. La società rossoblù ha infatti convinto l’attaccante – che ricordiamo abita in provincia di Varese – ed è riuscita a tesserarlo per la prossima stagione.

Il talento di sicuro non gli manca, chissà che a Venegono Superiore non possa trovare quei colpi che nell’esperienza al Città di Varese sono mancati.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 21 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore