Quantcast

Movimenti in casa Varesina: Moretti mister della Juniores, Chironi in porta

Il mister Varesino classe 1983 sarà alla guida dell’under 19. Per il portiere scelto un profilo “over”

simone moretti calcio

Dopo le prime conferme, la Varesina dimostra di continuare a muoversi in vista della prossima stagione. La società rossoblù ha comunicato nei giorni scorsi due importanti accordi: il primo riguarda l’Under 19, che verrà guidata da Simone Moretti; il secondo invece è di mercato, con l’arrivo del portiere classe 1997 Gianmarco Chironi.

MORETTI PER L’UNDER 19
Sarà Simone Moretti l’allenatore della Juniores Nazionale delle fenici. Dopo le avventure a Caronnese e Borgosesia in Serie D, il mister classe 1983 riparte da Venegono Superiore, accettando di guidare la formazione Under 19. Un varesino per la Varesina, con Moretti che torna in rossoblù dopo aver vestito la casacca anche da calciatore, nella stagione 2015-2016.

CHIRONI IN PORTA
Gianmarco Chironi invece è stato scelto come il portiere titolare della formazione di Marco Spilli. Classe 1997, arriva da due campionati di Eccellenza vinti a Manfredonia e Molfetta dopo oltre 100 presenze tra Serie C e D. Per la porta, quindi, la Varesina fa la scelta di puntare su un portiere “Over”, mentre i tre under – un 2004, un 2005 e un 2006 obbligatori con la nuova regola – verranno schierati tra i giocatori di movimento.

di
Pubblicato il 20 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore