Quantcast

Mercoledì 17 aprile il secondo Question Time in diretta Facebook con la Giunta di Saronno

L'iniziativa è stata lanciata in via sperimentale lo scorso 13 marzo e prevede un appuntamento mensile di confronto con la Giunta comunale

Augusto Airoldi

Mercoledì 17 aprile alle ore 18 secondo appuntamento con  il “Question Time Saronno”, uno spazio di 45 minuti in cui sindaco e assessori saranno in diretta sull’account Facebook ufficiale della città di Saronno per rispondere a domande e curiosità sulla vita amministrativa cittadina.

L’iniziativa è stata lanciata in via sperimentale lo scorso 13 marzo e prevede un appuntamento mensile di confronto con la Giunta comunale. Le domande sono state raccolte all’indirizzo email ufficiostampa@comune.saronno.va.it fino a mercoledì 10 aprile.

“L’appuntamento con questo nuovo spazio di dialogo tra tutta la Giunta e i saronnesi si ripeterà poi ogni mese fino alla pausa estiva, quando un primo bilancio permetterà di valutare l’interesse riscontrato in città e, di conseguenza, l’eventuale ripresa di settembre – scrivono dall’amministrazione comunale -. Il Question Time rappresenta una tradizione consolidata di numerose Assemblee Elettive sia nazionali che internazionali e normalmente si svolge tra parlamentari o consiglieri e Giunte o Ministri”.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore