Quantcast

La signora Elisa di Solaro compie 100 anni

L'amministrazione comunale del paese ha celebrato ieri, 25 marzo, il secolo di vita della solarese, ospite della rsa Attanasio di Limbiate

Generico 25 Mar 2024

Solaro festeggia i 100 anni della concittadina Elisa Rech. L’amministrazione comunale del paese ha celebrato ieri, 25 marzo, il secolo di vita della solarese, ospite della rsa Attanasio di Limbiate.

Alla festa ha partecipato anche la sindaco di Solaro Nilde Moretti che ha portato gli auguri di tutta la comunità ed un bel mazzo di fiori in dono.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore