Quantcast

In 1200 alla cena del centro culturale islamico di Saronno

Grande festa nella struttura di via Grieg a Saronno, dove il centro islamico ha offerto a tutti i presenti una cena composta principalmente da piatti di paesi di provenienza dei fedeli

Generico 25 Mar 2024

Circa 1200 persone riunite al centro culturale islamico di Saronno per condividere insieme ai fedeli musulmani l’ifṭār, il pasto serale ad interruzione del Ramadan, quest’anno dal 10 marzo all’8 aprile.

Grande festa quindi nella serata di domenica 24 marzo alla struttura di via Grieg, dove il centro ha offerto a tutti i presenti una cena composta principalmente da piatti dei paesi di provenienza dei fedeli.

Si tratta della quinta edizione dell’iniziativa, che mira a far conoscere la comunità islamica e promuovere un’unità tra le diverse comunità e fedi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore