Quantcast

Ferrari da urlo in Australia: 1° Sainz, 2° Leclerc

Una doppietta fantastica per le rosse e per i tifosi italiani che all'alba di domenica 24 marzo si sono svegliati per guardare la corsa

Generico 18 Mar 2024

Carlos Sainz primo in Australia sulla sua Ferrari, davanti a Charles Leclerc secondo. Una doppietta fantastica per le rosse e per i tifosi italiani che all’alba di domenica 24 marzo si sono svegliati per guardare la corsa.

Max Verstappen si è ritirato per un problema ai freni della sua RedBull. Terzo e quarto posto per le McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri. Quinto Sergio Perez con l’altra Red Bull.

Un trionfo per Carlos Sainz junior, non confermato alla guida della Ferrari per la prossima stagione e fermato dall’appendicite che lo ha costretto a saltare il GP d’Arabia, sostituito dal giovane Oliver Bearman, solo due settimane fa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore