Quantcast

A Venegono Superiore chiuso per due giorni il passaggio a livello di via Baracca

Il passaggio a livello resterà con le sbarre abbassate fino alle 05.30 di giovedì 21 marzo

Venegono superiore - Passaggio a livello e stazione

Procedono sulla linea di Trenord Milano Varese i lavori di manutenzione e ammodernamento dei binari.

Dopo i due passaggi a livello di Vedano Olona, chiusi per alcuni giorni nelle scorse settimane, tocca ora a quello di Venegono Superiore, nei pressi della stazione, tra Baracca e via Colombo.

Il passaggio a livello resterà con le sbarre abbassate fino alle 05.30 di giovedì 21 marzo.

Non risultano variazioni negli orari dei treni

Per raggiungere Castiglione Olona e l’oltrestazione dal centro del paese la strada più breve è il sottopasso ferroviario tra via Battisti e via Ferrarin.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore