Quantcast

Ginnastica posturale e risveglio energetico, Saronno Servizi presenta le novità al Palaexbo

Sabato 16 marzo il secondo open day di ginnastica posturale. Aperte le iscrizioni anche per i corsi di risveglio energetico, di training postular e pilates

Ginnastica posturale e risveglio energetico, Saronno Servizi ssd presenta le novità al Palaexbo

Tutto esaurito sabato 9 marzo al Palaexbo di Saronno per il primo open day di ginnastica posturale, un’attività indirizzata a migliorare la postura, recuperare la mobilità, aiutare ad alleviare i dolori di spalle, collo e schiena.

Nella struttura gestita da Saronno Servizi si terrà sabato 16 marzo il secondo open day di ginnastica posturale, dalle ore 10 alle 11 e dalle ore 11 alle 12.

I pacchetti acquistabili saranno da 10 lezioni a 100 euro; per chi si iscrive nelle giornate di prova gratuite sarà applicato uno sconto del 20%. A partire da sabato 23 marzo gli orari di ginnastica posturale saranno i seguenti: 9-10, 10-11 e 11-12.

Risveglio energetico – energym. Corsi con esercizi di respirazione per il corpo fisico, breve lavoro
energetico antistress e di rilassamento, che si svolgeranno nelle giornate di mercoledì, martedì e giovedì.
Per costi e orari contattare la reception della piscina o del Palaexbo.

Se amate l’acqua la piscina di Saronno offre corsi di training postular e pilates che nasce con
l’intenzione di migliorare la postura in acqua, lavorando in maniera specifica sulla zona del core (addominali). I corsi si svolgono sia in acqua bassa che in acqua alta e si basano su resistenza, equilibrio e galleggiamento.

Le iscrizioni sono aperte per tutta la stagione. Iscrizioni bimestrali o quadrimestrali e pacchetti prenotabili. Non mancheranno nuove proposte legate alla salute e al benessere nei prossimi mesi. La Saronno Servizi SSD vi da appuntamento per scoprire le nuove attività 2024 sui suoi canali social o direttamente su www.saronnoservizissd.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore