Quantcast

Concerto solidale a Saronno con il secondo appuntamento di “Armonie solidali 2024”

Appuntamento a sabato 16 marzo all'auditorium di via Reina 16. Il ricavato sarà devoluto a due associazioni saronnesi

Generico 11 Mar 2024

Il baritono Ciro Greco e il pianista Daniele Albericci in concerto a Saronno per il secondo appuntamento di “Armonie solidali 2024”.

Appuntamento a sabato 16 marzo alle ore 21 all’auditorium delle Stanze della Musica, in via Padre Reina 16.

L’evento è svolto in collaborazione con le associazioni “Le Stanze della Musica” e “Culturalmente & Musicalmente”, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Rete Rosa, il Centro territoriale antiviolenza e l’associazione La Città di Smeraldo, che si occupa di disagio degli adolescenti.

L’ingresso a offerta libera, con prenotazione obbligatoria.

Prenota il tuo posto al seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-simbiosi-tra-parole-e-suoni-854559118327

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore