Quantcast

A Venegono Superiore un corso di lettura ad alta voce con Sara Ghioldi

L’obiettivo del corso è quello di ri-attivare la lettura ad alta voce in contesti educativi e sociali, andando a coniugare espressione corporea e vocale. Prima lezione venerdì 15 marzo. Il corso è gratuito con iscrizione obbligatoria

Generico 11 Mar 2024

La biblioteca di Venegono Superiore, in collaborazione con la Fondazione Cariplo, propone a partire da venerdì 15 marzo il corso di lettura “Ad alta voce. Con gli occhi spalancati” a cura di Sara Ghioldi.

Il corso, rivolto a tutti gli educatori, gli insegnanti e i genitori, sarà suddiviso in cinque incontri: 15 marzo, 5, 12, 19 aprile e 3 maggio sempre alle ore 20.30 alla Biblioteca di Venegono Superiore. Il percorso formativo sarà poi completato con la rappresentazione finale in programma il 10 maggio.

L’obiettivo del corso è quello di ri-attivare la lettura ad alta voce in contesti educativi e sociali, andando a coniugare espressione corporea e vocale.

L’iniziativa è gratuita ma a numero chiuso con iscrizione obbligatoria; quindi, per chi fosse interessato, si invita a prenotare chiamando il numero 0331 824459, oppure via e-mail a: biblioteca@comune.venegonosuperiore.va.it.

di
Pubblicato il 11 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore