Quantcast

Tra Varesina e Pro Palazzolo vince la pioggia

La sfida tra la prima e la quinta del Girone B di Serie D non si è disputata a causa delle condizioni critiche del campo

varesina pro palazzolo pioggia

La partita tra Varesina e Pro Palazzolo, in programma oggi pomeriggio – domenica 10 marzo – alle 14.30, è stata rinviata a data da destinarsi. La decisione è arrivata dopo tre sopralluoghi operati dalla terna arbitrale e dai capitani delle due compagini. Il terreno di gioco è stato giudicato impraticabile, dato che il pallone in molte zone del campo non riusciva a rimbalzare, a causa dell’abbondante quantità di acqua caduta con le piogge degli ultimi giorni.

Le due squadre si sono spostate sul campo sintetico del Varesina Stadium per svolgere attività di allenamento. Le fenici torneranno in campo mercoledì 13 marzo alle 14:30 per sfidare il Follonica Gavorrano in occasione nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Serie D.

di
Pubblicato il 10 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore