Quantcast

Accoltellato nella notte a Como, grave un ragazzo di 19 anni

L'aggressione poco dopo le 2,30 in via Sant'Abbondio davanti a una nota discoteca. La Polizia ha fermato due coetanei del giovane ferito

Polizia notte

Grave fatto di sangue nella notte tra sabato e domenica a Como. Poco dopo le 2,30 in via Sant’Abbondio un ragazzo di 19 anni è stato aggredito e accoltellato da almeno due coetanei,riportando ferite gravi.

Il giovane, soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa giunta sul luogo dell’aggressione insieme all’automedica, è stato ricoverato in codice rosso, quello di massima gravità, all’ospedale Sant’Anna, dove si trova in rianimazione.

Sul posto gli agenti della polizia di Stato della Questura di Como, che, a quanto risulta, avrebbero fermato due coetanei del giovane ferito.

Ancora non sono noti tutti i dettagli di quanto accaduto. L’aggressione è verificata davanti alla discoteca Venus di via Sant’Abbondio e potrebbe essere il drammatico epilogo di una discussione iniziata nel locale.

(seguono aggiornamenti)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore