Quantcast

Spaccio nei boschi, due uomini arrestati a Cislago

Operazione dei carabinieri nell'area boschiva a ridosso dell'autostrada Pedemontana, dove è stata notata la presenza di due pusher

Generico 26 Feb 2024

Due arresti a Cislago per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. È successo domenica 25 febbraio, nell’area boschiva a ridosso dell’autostrada Pedemontana, dove è stata notata la presenza di due pusher, due cittadini di origini marocchine, irregolari sul territorio nazionale, rispettivamente di 34 e 24 anni.

Ad operare i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno, della Stazione di Caronno Pertusella, insieme ai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna.

Individuata la presenza degli spacciatori, i Carabinieri si sono predisposti in modo tale da limitare le possibilità di fuga dei due uomini, che probabilmente informati da qualche loro vedetta, avevano ricevuto una telefonata ed immediatamente cercavano di darsi alla fuga, ma i Carabinieri che ormai avevano circondato quasi completamente le vie di fuga li hanno bloccati dopo
un breve inseguimento tra gli alberi.

Addosso ai due sono state trovate oltre 100 grammi di sostanze stupefacenti di vario tipo, cocaina hashish ed eroina, singolarmente confezionate in circa cento dosi e pronte per la vendita, oltre che la somma contante di 750 euro e diversi telefoni cellulari utilizzati per il contatto con gli assuntori.

Tutto il materiale recuperato è stato posto sotto sequestro e i due uomini dichiarati in arresto e dopo le formalità di rito sono stati tradotti presso il carcere di Busto Arsizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore