Quantcast

Milano- Saronno-Laveno Mombello Lago, il 24 e 25 febbraio le modifiche programmate alla circolazione dei treni

Per interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturale che coinvolgono più stazioni e linee della rete, la circolazione dei treni subirà modifiche programmate di orario e di percorso.

Trenord treno

Dalle 14:00 di sabato 24 e per l’intera giornata di domenica 25 febbraio, per lavori di manutenzione programmata da parte di Ferrovie Nord tra le stazioni di Mozzate e Locate Varesino, alcune corse delle linee R22 Varese-Saronno-Milano e RE1 Laveno-Varese-Saronno-Milano, subiranno variazioni.

Si tratta modifiche d’orario dei treni da e per Laveno Mombello Lago/Varese FN e Tradate e sostituzioni con bus nella tratta Tradate-Saronno.

Lo rende noto Trenord. Tuttii dettagli sono consultabili nell’avviso 25.

Avviso 25/2024 [pdf]

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore