Quantcast

Saronno Servizi cerca un impiegato per farmacia da assumere a tempo indeterminato

Aperto un bando di selezione pubblica per l’assunzione di un impiegato/a di 2° livello per la farmacia comunale 1 di Saronno

farmacia

Saronno Servizi Spa ha aperto un bando di selezione pubblica per l’assunzione di un impiegato/a di 2° livello (Contratto Collettino Nazionale Commercio) per la farmacia comunale 1 di Saronno.

Questi i dettagli dell’offerta:

Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la ricerca e assunzione di : -n. 1 Impiegato/a di 2° livello (Contratto Collettivo Nazionale Commercio).

* Durata contratto: tempo indeterminato (vedasi bando di selezione allegato)
* Orario di Lavoro: tempo full time – da lunedì a venerdì, con formule di incentivazione per il trasporto/trasferta (in caso di distanza superiore ai 15 Km)

* Sede di lavoro : Farmacia Comunale 1, Via Manzoni 33 – Saronno (VA)
. Stazione appaltante: Saronno Servizi Spa
. Procedura di gara: bando di selezione pubblica
. Responsabile procedimento: Dott. Giordano Romano Direttore Affari Generali

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore