Quantcast

Minaccia di morte con ascia e coltello una famiglia di Venegono Superiore, arrestato

L'uomo aveva già preso di mira con insulti e minacce la stessa famiglia, minacce che non erano state denunciate prima

ascia carabinieri

(immagine di repertorio) Minacce di morte con un’ ascia e un coltello da cucina. I carabinieri della stazione di Castiglione Olona e dell’Aliquota Radiomobile di Saronno sono intervenuti venerdì 16 febbraio a Venegono Superiore all’esterno di una casa dove un uomo aveva minacciato i vicini di casa senza apparenti motivi.

All’arrivo i militari hanno trovato un 27 enne di origini nigeriane che stava cercando di disfarsi del coltello e dell’ascia nascondendoli in alcuni cespugli poco distanti, trovati dopo una breve ricerca e sequestrati. La perquisizione personale ha consentito di trovare altri arnesi e una modica quantità di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato condotto dapprima presso gli uffici della Stazione di Castiglione Olona dove i militari hanno avviato una rapide attività d’indagine grazie alla quale hanno accertato che non si trattava del primo episodio: l’uomo aveva infatti già preso di mira con insulti e minacce la stessa famiglia, minacce che non erano state denunciate prima.

Grazie alla ricostruzione dei fatti, è stato denunciato per atti persecutori, arrestato e condotto in carcere a Varese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore