Quantcast

Prezzi imbattibili e condizioni uniche: Step By Step è la destinazione ideale per gli amanti della moda

Da Liu Jo a Max Mara, i prodotti che figurano nella proposta sono firmati dai brand più apprezzati dagli appassionati. Consulenze su misura, spedizioni rapide e modalità di transazione totalmente trasparenti rendono l’offerta ancor più conveniente

Divenuto un autorevole punto di riferimento sull’intero panorama nazionale, Step By Step (www.stepbystepshop.com) rappresenta la destinazione ideale per quanti sono alla ricerca di total look personalizzati, in linea con gli ultimi trend dell’ambito fashion. Da Liu Jo a Max Mara, i prodotti che figurano nella proposta sono firmati dai brand più apprezzati dagli appassionati. Consulenze su misura, spedizioni rapide e modalità di transazione totalmente trasparenti rendono l’offerta ancor più conveniente.

Concepita per coniugare i vantaggi che caratterizzano il mondo digitale con la classica modalità in negozio, la speciale shopping experience ibrida offerta da Step By Step permette ai clienti di acquistare tutto ciò che desiderano in modo semplice. Accedendo al portale ufficiale, infatti, è facile trovare felpe, cappotti, sandali, tailleur, gilet e décolleté, ma anche anfibi, trench, zainetti e borse, così da rispondere ad ogni esigenza.

Gli articoli, però, possono essere scoperti anche presso i tre negozi fisici di Lecce. Si differenziano per offerta, posizione e superficie ma sono in grado di offrire brand italiani e internazionali con successo.

Per cominciare, Step by Step di Via Lecce 72, San Cesario costituisce un importante punto di riferimento per lo shopping di tutta la famiglia. Si trova in un’area commerciale ed è un mega-store su due livelli di 1.500 mq ciascuno. Lo shop di via L. Romano 55 è destinato esclusivamente al pubblico femminile, mentre quello di via B. Martello 27 offre brand di calzature e accessori per uomini e donne.

Per ciò che riguarda i marchi, sono il risultato di un’attenta selezione, che privilegia quelli più apprezzati dagli appassionati e celebri dell’ambito fashion. Alcuni esempi? Nero Giardini, Emme Marella, Max Mara, Chantal, Penny Black, Liu Jo, Blauer e New Balance outlet.

La proposta di Step By Step è caratterizzata da un perfetto equilibrio tra qualità e prezzo. A renderla ancora più vantaggiosa, però, ci pensano gli sconti e le promozioni periodiche che regolarmente scandiscono il calendario dello store.

I clienti, sia online che presso i negozi, possono beneficiare di consulenze ad hoc, di modo da ottenere proposte di total look personalizzate in base alle proprie esigenze. Senza contare, inoltre, che è prevista l’opportunità di prenotare la propria ora di shopping con esperti addetti alla vendita.

Gli acquisti sullo store digitale si realizzano in pochissimi passaggi. Le spedizioni sono celeri ed effettuate da corrieri con comprovata esperienza. È garantito il reso, entro 30 giorni, e le modalità di transazione disponibili, fra cui anche opzioni rateali, sono sinonimo di protezione e sicurezza.

La soddisfazione del pubblico è certificata dalle oltre 3.500 recensioni verificate da Feedaty, che registrano l’eccellente punteggio medio di 4,8/5. Non c’è quindi da stupirsi se Step By Step, oggi, rappresenta un importante punto di riferimento in tutto il territorio italiano. Non a caso, ha saputo anche estendere la propria presenza digitale con l’acquisizione del celebre e-commerce Wezzì, particolarmente apprezzato dagli appassionati di moda.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore