Quantcast

Pendolari e trasporto pubblico al centro del dibattito al circolo Pd di Cislago

Presenti insieme alla cislaghese Debora Pacchioni, i consiglieri regionali Samuele Astuti e Simone Negri

Generico 05 Feb 2024

Una serata di confronto sul trasporto pubblico al circolo del Partito Democratico di Cislago.

Martedì 6 febbraio erano presenti nella sede di piazza Trieste il consigliere regionale Samuele Astuti, presidente della Commissione d’inchiesta Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro e Simone Negri, consigliere regionale e capogruppo in Commissione Territorio, Infrastrutture e Mobilità.

A moderare il dibattito Debora Pacchioni, consigliera comunale di “Cislago in Comune”. “Quella di ieri è stata una serata partecipata e con tanti spunti di riflessione e approfondimento – racconta Pacchioni -. Con i consiglieri regionali Astuti e Negri del Partito Democratico che ci hanno aggiornato sui lavori della commissione trasporti regionale ed hanno saputo ascoltare i presenti. Pendolari, lavoratori e lavoratrici che meritano servizi di trasporto pubblico efficiente e una comunicazione adeguata. Continuiamo così con i nostri laboratori politici in sede Pd di Cislago”.

Lo scorso 20 gennaio il circolo Pd di Cislago aveva ospitato il consigliere regionale Carlo Borghetti, per discutere di sanità e servizi sociosanitari.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore