Quantcast

Ragazzo di 16 anni accoltellato in un istituto professionale a Pieve Emanuele

Sul posto alle 14.22 di martedì 6 febbraio sono intervenuti il 118 e i carabinieri. Il minore, al momento dei soccorsi, presentava un'ampia ferita ad una coscia e una grave emorragia

ambulanza

Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato in un istituto professionale in via dei Gigli a Pieve Emanuele. Il giovane è ricoverato in gravi condizioni in ospedale Humanitas di Rozzano.

Sul posto alle 14.22 di martedì 6 febbraio sono intervenuti il 118 e i carabinieri. Il minore, al momento dei soccorsi, presentava un’ampia ferita ad una coscia e una grave emorragia.

Il ragazzo è stato soccorso all’ingresso del centro di formazione di Afol Metropolitana. Sul caso indagano i carabinieri di San Donato Milanese.

L’episodio violento segue di poche ore il fatto avvenuto nella mattinata di lunedì 5 febbraio all’Enaip di Varese, dove un’insegnante è stata colpita da tre coltellate sferrate da un 17enne, studente dell’istituto professionale.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 06 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore