Quantcast

Intitolato a don Luigi Meda il centro familiare di Uboldo

Ad un anno dalla morte dell'ex parroco di Uboldo, si è tenuta l'intitolazione a suo nome del centro familiare cittadino - circolo Acli

Intitolato a don Luigi Meda il centro familiare di Uboldo

È ad un anno dalla morte di don Luigi Meda, ex parroco di Uboldo molto amato da tutta la comunità cittadina, che si è tenuta l’intitolazione a suo nome del centro familiare cittadino – circolo Acli. 

Galleria fotografica

Intitolato a don Luigi Meda il centro familiare di Uboldo 4 di 7

Presenti alla cerimonia, svoltasi domenica 4 febbraio, le autorità civili, il fratello di don Luigi e i pronipoti. È stata quindi scoperta la nuova targa esterna, che porta il nome dell’ex sacerdote, parroco ad Uboldo per 31 anni, dal 1975 al 2006.

La cerimonia è stata accompagnata dalle musiche del Corpo musicale Santa Cecilia del paese. I partecipanti sono infine entrati nella sede del circolo Acli, dove il fratello Ambrogio ha scoperto il ritratto di don Luigi, un quadro dipinto e offerto dall’artista uboldese Fabrizio Vendramin.

L’evento è poi proseguito con le testimonianze di chi lo ha conosciuto e un aperitivo offerto con tutti i partecipanti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Intitolato a don Luigi Meda il centro familiare di Uboldo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore