Quantcast

La Osa Saronno ai campionati italiani juniores/promesse di Ancona

A raccontare le prime settimane dell’anno di allenamenti e gare è la società sportiva saronnese

Generico 29 Jan 2024
È un inizio dell‘anno pieno per gli atleti della Osa Saronno Libertas. A raccontare le prime settimane dell’anno di allenamenti e gare è la società sportiva saronnese: ‘’La prima tappa è Ancona, dove il 3 e 4 febbraio si svolgeranno i Campionati Italiani Juniores/Promesse – spiegano -. Partiamo dalle ragazze della categoria Promesse, che vedranno scendere in pista Giorgia Marcomin neI 60 h (tempo di accredito 8:55) e in pedana Vittoria Radaelli, che con 3,90 nell’asta ha la seconda prestazione in gara. Obiettivo finale per la prima e medaglia per la seconda’.
Continuano dalla società: ‘Più nutrita la selezione maschile, che vedrà impegnato tra gli Juniores Felipe Bullani sui 60 metri piani con buone possibilità di accedere alla finale. Molto interesse anche per la staffetta 4×1 giro composta dallo stesso Bullani, Carli, Mastrobuono e Zanetti’.
‘Tante ambizioni anche per la categoria Promesse maschile. Nel 60 piani scenderanno in pista Filippo Cappelletti ed Emanuele Trento, con il primo accreditato per la finale dopo essere stato per moltissimo tempo fermo ai box e il secondo al rientro nella velocità. Ipotesi finale anche per Edoardo Luraschi sui 400 metri, in pista con il terzo tempo. È da medaglia, invece, la staffetta Promesse 4×1 giro con Cappelletti, Sala, Luraschi e Antonietti, conferma dell’ottimo livello del settore velocità della OSA. Chiude il quadro Alessandro  Carugati, eccellente multiplista di livello internazionale, che sarà impegnato con ambizione da finale sia nei 60 h sia nel salto in lungo’.
Concludono infine: ‘A tutte le nostre atlete e a tutti i nostri atleti il più grande augurio per un buon inizio di 2024, anno in cui celebreremo i 70 anni di atletica a Saronno’.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore