Quantcast

Tre campioni regionali under 15 per il Deaishin Karate Do Varese

Prosegue dunque per i varesini del Dojo del maestro Uboldi la serie di successi che li porterà a disputare entro la fine del 2024 importanti competizioni nazionali e internazionali

Generico 22 Jan 2024

Si è aperto domenica 21 gennaio a Rescaldina il nuovo anno di competizioni del Deaishin Karate Do Varese, che ha visto protagonisti alcuni atleti al CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDIA ASI- UNDER 15.
Tre i Campioni Regionali nel Kata: Caterina Miggiano, Federico Miggiano e Beatrice Pugliano.

Due ViceCampioni regionali: Caterina Miggiano nel Kumite e Maya Muratore nel Kata e quattro medaglie di bronzo (Filippo Cantone e Lidya Censabella nel kata, Lorenzo Guernieri sia nel kata sia nel Kumite).

Prosegue dunque per i varesini del Dojo del maestro Uboldi la serie di successi che li porterà a disputare entro la fine del 2024 importanti competizioni nazionali e internazionali.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore