Quantcast

Operazione di polizia a Solaro, i ringraziamenti della sindaco Nilde Moretti

Importante operazione di sicurezza portata a termine questa mattina, martedì 23 gennaio, in piazza San Pietro a Solaro

Generico 22 Jan 2024

Partono dalla sindaco di Solaro Nilde Moretti i ringraziamenti alle forze dell’ordine, in particolare la Polizia di Stato della Questura di Lecco e la Polizia Locale di Solaro, per l’operazione di sicurezza portata a termine questa mattina, martedì 23 gennaio, in piazza San Pietro.

Spiegano dall’amministrazione: “Gli agenti sono entrati in azione alle 5, al termine di una serie di indagini che hanno ricondotto a due uomini sospettati di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso degli ultimi giorni la Polizia Locale del Comune di Solaro ha collaborato alle indagini fornendo le immagini della videosorveglianza per acquisire elementi utili all’operazione”.

“Questa mattina era presente sul posto insieme alla Polizia di Stato. Perquisite due abitazioni sono stati trovati indizi utili alle indagini. I due sospettati sono stati portati in Questura per approfondire.

“L’operazione in collaborazione con la Polizia di Stato della Questura di Lecco fa seguito al vasto intervento di dicembre realizzato in accordo con i Carabinieri della Compagnia di Rho”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore