Quantcast

Inaugurato il Circolo dei Giovani Democratici del Saronnese

Taglio del nastro per il nuovo circolo, che ha l'obiettivo di coinvolgere giovani di Saronno e di tutto il Saronnese

Generico 22 Jan 2024

Taglio del nastro per il Circolo dei Giovani Democratici del Saronnese, domenica 21 gennaio. Obiettivo del circolo è quello di coinvolgere giovani di Saronno e di tutto il Saronnese, con Uboldo, Origgio, Gerenzano, Caronno Pertusella e Cislago.

La giornata ha visto anche l’elezione della nuova segretaria, Lucy Sasso, che ha dichiarato: “L’obiettivo è quello di portare avanti una visione politica progressista, femminista e ambientalista sul territorio. Vogliamo non solo mantenere viva la fiamma dell’entusiasmo suscitato dal congresso nazionale, ma anche tradurre ideali in azioni tangibili a livello locale andando a rappresentare le istante dei giovani e dei gruppi marginalizzati.”

“Insieme, possiamo plasmare un futuro politico che sia non solo all’altezza delle sfide del nostro tempo, ma che le superi, costruendo un partito che abbracci i principi di giustizia sociale, uguaglianza e tutela dell’ambiente” concludono dal Circolo. “Siamo pronti a dare inizio a una nuova era di impegno politico. Il futuro appartiene a noi, e insieme possiamo fare la differenza”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore