Quantcast

Falsi addetti al controllo dell’acqua, il Comune di Cislago mette in guardia sulle truffe

A mettere in guarda la popolazione è il Comune, che invita a prestare la massima attenzione a coloro che si spacciano come falsi addetti al controllo dell'acqua

anti -truffe

Nuovi episodi di truffe a Cislago. A mettere in guarda la popolazione è il Comune, che invita a prestare la massima attenzione a coloro che si spacciano come falsi addetti al controllo dell’acqua.

“Ci segnalano che alcuni truffatori tentano di entrare nelle case, spacciandosi per falsi addetti al controllo dell’acqua, chiedendo di poter entrare con la scusa di dover verificare contatori e impianti – si legge nella nota social del Comune -. Ricordiamo che nessuno effettua controlli sulla qualità dell’acqua a domicilio, né manutenzioni o riparazioni agli impianti, non concordate”.

“Stiamo vicini ai nostri anziani: ricordiamo loro di non aprire la porta agli sconosciuti, di non consegnare denaro e oggetti preziosi e, nel caso si verificassero situazioni simili, prendere immediatamente contatto con le forze dell’ordine. Grazie per la collaborazione”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore