Quantcast

Grande colpo di mercato per la Inox Team Saronno Softball: arriva Anita Bartoli

Bartoli, classe 2004, fa parte della nazionale italiana e ha già indossato la divisa nerazzurra in occasione dell’ultima Coppa Campioni

Generico 08 Jan 2024

Non è un Epifania con il carbone dentro alla calza per la Inox Team Saronno Softball ma è un 6 gennaio di grande festa. La società del presidente Massimo Rotondo è infatti lieta di annunciare l’arrivo di Anita Bartoli per la prossima stagione. Bartoli, classe 2004, fa parte della nazionale italiana e ha già indossato la divisa nerazzurra in occasione dell’ultima Coppa Campioni.

“Sono molto contenta di entrar a far parte di questa squadra ma soprattutto onorata di vestire la maglia neroazzurra. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di scendere in campo con gli artigli” ha dichiarato il nuovo acquisto del Saronno.

“Siamo davvero elettrizzati nell’annunciare l’arrivo di Anita alla Inox Team” ha commentato il direttore generale Michele Leonello. “Bartoli è infatti uno dei prospetti più importanti dell’intero panorama italiano, come testimoniato anche dalle diverse presenze in Nazionale Seniores. Siamo rimasti colpiti dal suo contributo dentro e fuori dal campo in occasione della scorsa Coppa Campioni e siamo contenti abbia scelto Saronno per il proseguimento della sua carriera”.

Bartoli ha militato nella passata stagione con Blue Girls Bologna, dopo le precedenti esperienze a Massa, Lucca e a Sesto Fiorentino. Ha chiuso con una media battuta di .245 per 14 punti battuti a casa, mentre in difesa, nel difficile ruolo di interbase ha commesso solo 6 errori in 36 partite disputate.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore