Quantcast

Boato nella notte a Saronno: esploso il bancomat di via Varese

Il botto ha divelto anche il cestino accanto al distributore automatico

Generico 01 Jan 2024

Un violento botto a Saronno, in via Varese, ha questa notte scatenato l’allarme e richiamato l’intervento delle forze dell’ordine, mettendo in fuga i ladri che avevano preso di mira il bancomat della filiale cittadina della Bnl, come riferito da alcuni testimoni nella ricostruzione degli eventi avvenuti circa alle 23:00 di questa notte.

Il “botto” ha distrutto il bancomat e divelto il cestino accanto al distributore automatico, mentre frammenti di tastiera e pezzi meccanici sono dispersi sotto i portici e nell’aiuola di fronte all’istituto di credito.

E’ però ancora troppo presto per fornire una ricostruzione dell’accaduto e per cercare di capire se c’è un legame con il blitz messo a segno a Misinto l’antivigilia di Natale.

Dall’esterno sembra che i danni siano circoscritti al solo dispositivo e non abbiano danneggiato l’edificio e la filiale. I responsabili dell’istituto sono stati immediatamente avvisati dai carabinieri intervenuti. La zona è presidiata dalla Sicuritalia in attesa dei lavori di primo ripristino che saranno svolti nella mattinata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore