Quantcast

Bluespirit.com, gioielli e orologi dei top brand a condizioni uniche in occasione dei saldi invernali

La gioielleria digitale, infatti, offre ai propri clienti una collezione unica, in cui è semplice individuare tantissimi bijoux, sinonimo di eleganza e raffinatezza

gioiello

I saldi invernali sono sempre più vicini. Quanti desiderano acquistare nuovi gioielli e orologi a condizioni competitive, in questo periodo così speciale, non potranno che apprezzare la proposta di Bluespirit.com. La gioielleria digitale, infatti, offre ai propri clienti una collezione unica, in cui è semplice individuare tantissimi bijoux, sinonimo di eleganza e raffinatezza. Dai bracciali donna agli anelli, ogni articolo è concepito per impreziosire qualunque look e per permettere a chi lo indossa di distinguersi con uno stile inconfondibile.

Le creazioni presenti nel catalogo di Bluespirit.com sono realizzate con estrema cura, utilizzando unicamente materiali preziosi, quali oro, argento, diamanti, perle e gemme. Inoltre, sono espressione dei marchi più famosi e apprezzati dagli appassionati, fra cui Lucien Rochat, Chiara Ferragni Brand, Sector No Limits, Morellato, Michael Kors, Live Diamond e Maserati.

Gli sconti attivi durante i mesi di gennaio e febbraio rappresentano il momento ideale per acquistare anelli, orecchini, collane, orologi e bracciali a condizioni vantaggiose. Costituiscono anche l’occasione perfetta per trovare un cadeau originale, ottimo per stupire il destinatario in occasione di diverse ricorrenze: compleanno, anniversario, San Valentino e non solo.

L’offerta di Bluespirit.com, completa e costantemente aggiornata, si distingue per il raffinato equilibrio tra qualità e prezzo. Ma i clienti possono beneficiare di ulteriori sorprese. La Bluespirit Card, collegata al Club Momenti Preziosi, garantisce premi esclusivi. Al raggiungimento di 250 punti, quota che corrisponde a livello di membership Diamond, i benefici aumentano ulteriormente.

Per ricevere informazioni extra riguardo un prodotto, suggerimenti e assistenza, in ogni fase di permanenza online, l’utente può contare sul preparato servizio di customer care, sempre pronto a fornire risposte rapide e precise. È fruibile tramite numero di telefono (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00) e indirizzo e-mail. A ciò, poi, si aggiunge anche una completa sezione “FAQ”.

Gioielli e orologi vengono recapitati direttamente a casa del cliente in tempi brevi. Inoltre, per acquisti superiori a 39 euro la spedizione è a costo zero. È possibile, in alternativa, ritirare il proprio ordine presso uno degli oltre 200 negozi Bluespirit, dislocati in tutta Italia.

Infine, l’acquirente può scegliere tra diverse modalità di transazione, garanzia di protezione e massima trasparenza: carta di credito, PayPal, GooglePay e ApplePay. L’e-commerce, infatti, utilizza il circuito MultiSafepay, operatore di riferimento in Europa per ciò che riguarda i pagamenti online.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore