Quantcast

Birre da Manicomio: regali di Natale indimenticabili per gli amanti dei sapori artigianali più iconici

Se per il Natale 2023, l’obiettivo è quello di stupire le persone più care con un dono originale e fuori dal comune, il Birrandaio rappresenta senza dubbio l’opzione più adatta. Parliamo di un calendario dell’avvento alcolico, con all’interno 24 birre in lattina

panettone

Nello spazio di qualche istante sul portale ufficiale di Birre da Manicomio, accessibile all’indirizzo www.birredamanicomio.com, è facile scoprire una ricca selezione di oltre 1.000 birre artigianali, espressione di centinaia di etichette provenienti da tutto il mondo. A ciò, in occasione del magico periodo del Natale, si uniscono diverse idee regalo esclusive e originali, che spaziano dai panettoni artigianali ai kit degustazione di birre.

Se per il Natale 2023, l’obiettivo è quello di stupire le persone più care con un dono originale e fuori dal comune, il Birrandaio rappresenta senza dubbio l’opzione più adatta. Parliamo di un calendario dell’avvento alcolico, con all’interno 24 birre in lattina. Permettono di intraprendere un vero e proprio viaggio tra gli stili più iconici del mondo della birra artigianale. È disponibile in tre versioni: classica, Limited Edition IPA o Yellow Deluxe Edition.

Sull’e-commerce, poi, sono disponibili anche diverse confezioni regalo e kit degustazione birre artigianali, già suddivisi per stile. Alcuni esempi? La Selezione Blanche, la Selezione IPA Americane oppure ancora il Cadeau Bush Noel, perfetto per gli amanti delle birre belghe.

Rimanendo in tema delle idee regalo, i panettoni artigianali si confermano tra le scelte più gradite dal pubblico. Navigando online, è facile trovare tantissime alternative, che includono gustose varianti con cioccolato, crema di birra o canditi, capaci di soddisfare ogni tipo di palato.

Oltre ai doni appositamente selezionati in vista delle festività natalizie, nell’offerta di Birre da Manicomio s’incontrano anche altri cadeaux, come buoni regalo, kit degustazione, T-Shirt, Magnum e bicchieri, a cui si uniscono tantissime novità e consigli per vivere al meglio la propria passione per la birra artigianale, raccolti nel blog ufficiale.

Esplorando la proposta, invece, i clienti hanno la possibilità di aggiungere al carrello birre Tedesche, IPA, Stout, Irlandesi, Trappiste e non solo. Dell’offerta, infatti, fanno parte più di 1.000 opzioni, espressione di oltre 100 etichette provenienti da ogni angolo del mondo. Si adattano davvero a qualunque esigenza: dai palati più raffinati ai semplici amatori.

Trovare la birra che meglio risponde alle proprie necessità diventa un’esperienza semplice. La ricerca, infatti, può essere filtrata in base a brand, tipologia di birra, stile o abbinamenti culinari. Gli ordini vengono elaborati in appena 24 ore, le spedizioni sono celeri e sicure, poiché vengono impiegati imballi resistenti per proteggere i prodotti, e diventano gratuite per importi di oltre 100 euro. E poi, per garantire la massima serenità, viene applicata la politica “Soddisfatti o rimborsati”.

Gli Starter Kit, invece, costituiscono una delle più recenti novità implementate dall’e-commerce. Rappresentano la soluzione ideale per chi muove i primi passi nel panorama dei sapori unici delle birre artigianali. Il merito? Di una selezione di 12 birre, accompagnate da una descrizione che fornisce indicazioni utili per acquisire autonomia e scoprire le proprie preferenze in un mondo dove sono le sfumature a fare la differenza.

Tanti sono i riconoscimenti autorevoli ottenuti da Birre da Manicomio nel corso degli anni di attività. Per cominciare, lo store è stato premiato, per il quarto anno consecutivo, dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) come eccellenza nel panorama dell’e-commerce italiano. Birre da Manicomio, infatti, è l’unico store digitale specializzato in birre che figura nella selezione delle migliori Enoteche Online.

A ciò, infine, si uniscono le oltre 1.700 opinioni positive certificate da Recensioni Verificate, con un punteggio medio di 4,8 su 5.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore