Quantcast

A8 Milano-Varese e A9 Lainate-Como-Chiasso: aggiornamento al programma delle chiusure notturne

Sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne, per consentire i lavori di pavimentazione

lavori autostrada strada notte

Sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne, per consentire i lavori di pavimentazione, come di seguito indicato:

NELLE QUATTRO NOTTI DI MARTEDI’ 28, MERCOLEDI’ 29, GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE E VENERDI’ 1 DICEMBRE, CON ORARIO 22:00-5:00
Sulla A8 Milano-Varese:
-sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Uboldo, al km 14+000 della A9 Lainate-Como-Chiasso.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso:
-sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Como ed è diretto verso Milano.
In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 in direzione di Varese, uscire allo svincolo di Legnano, al km 16+300 e rientrare dallo stesso svincolo verso il capoluogo lombardo.

DALLE 22:00 DI MERCOLEDI’ 29 ALLE 5:00 DI GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE
Sulla A8 Milano-Varese:
-sarà chiuso lo svincolo di Lainate, in entrata verso Varese.
In alternativa si consiglia di entrare a Origgio sulla A9 Lainate-Como-Chiasso.

-sarà chiuso l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, per chi proviene da Milano ed è diretto verso Como/Chiasso.
In alternativa, proseguire sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo di Legnano, al km 16+300 e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Milano, fino all’allacciamento con la A9.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore